Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Breganze puoi contattare in maniera semplice i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modulo che vedi sulla pagina del sito o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai richiamato gratis dopo poco tempo e otterrai tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, in seguito al passare del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e condizioni varie dalle precedenti provocano ostilità e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un terapeuta sa avere. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Breganze, fa in modo di comprendere le dinamiche che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un percorso di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Contatta un terapeuta a Breganze per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente si riflettono sulla coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Breganze permette al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Breganze