Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Sandrigo avrai la possibilità di trovare facilmente tutti i professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente contatta il nostro numero. Verrai contattato gratuitamente velocemente e potrai ricevere tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e condizioni difformi dalle solite creano contrasti e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solo un terapeuta saprà avere. In seguito alla sua abilità tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Sandrigo, fa in modo di conoscere le evoluzioni peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso efficace e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Sandrigo per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Sandrigo consente al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Sandrigo