Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Breme?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Breme è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Breme.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Breme. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Breme. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Breme ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Breme