Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Frassineto Po è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Frassineto Po.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Frassineto Po. La vera difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Frassineto Po. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Frassineto Po ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Frassineto Po