Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ticineto è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Ticineto.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ticineto. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Ticineto. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Ticineto ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ticineto