Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Brenna avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Brenna?

Tramite il servizio Certificazione Iso Brenna potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Brenna.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!