Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Brenna. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Brenna non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Brenna.

Come ottenere la redazione DUVRI a Brenna?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Brenna.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Brenna.