Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Brenna puoi contattare in maniera semplice ognuno dei professionisti della zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla pagina web o contatta il nostro numero. Sarai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è normale che, conseguentemente al passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e condizioni differenti dal solito creano disagio e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un terapeuta sarà in grado di offrire. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Brenna, aiuta a comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili litigi che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un percorso di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Brenna per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Brenna permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Brenna