Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bresso è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano varie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che saltano in maniera celere. In più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci serve andare ad intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bresso. La vera difficoltà, infatti, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bresso. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Bresso ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bresso