Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cormano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle parti del corpo più coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci serve darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cormano. La vera difficoltà, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cormano. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cormano ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cormano