Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Brezzo di Bedero è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Brezzo di Bedero.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Brezzo di Bedero. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Brezzo di Bedero. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Brezzo di Bedero ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Brezzo di Bedero