Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Briatico è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Briatico?

In Italia normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Briatico e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Briatico ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Briatico?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Briatico, ti basterà riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Briatico, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Briatico
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio