Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Bricherasio rende possibile esaminare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua città.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Bricherasio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, perché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Bricherasio, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Bricherasio dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!