Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC nel territorio di Bibiana.

Confrontare le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc a Bibiana, a differenza di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché stanno bene con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, danno resistenza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Bibiana si rivela la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Bibiana ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!