Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Brissogne ti sarà possibile trovare in modo facile ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di lato o chiama il nostro numero. Verrai messo in contatto gratis dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è comune che, di conseguenza al scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e condizioni disuguali dal solito creano disagio e dispiaceri nel la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia assicura, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto uno specialista è in grado di dare. Con la sua abilità tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Brissogne, permette di capire le metamorfosi in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su potenziali litigi che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di introspezione della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Brissogne per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a analizzare anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che per forza di cose condizionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Brissogne consente al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Brissogne