Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Brusasco?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Brusasco è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano svariate specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brusasco. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Brusasco. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Brusasco ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Brusasco