Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Monteu da Po è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Monteu da Po.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monteu da Po. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monteu da Po. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Monteu da Po ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monteu da Po