Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Verrua Savoia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Verrua Savoia.

Come uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Verrua Savoia. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Verrua Savoia. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Verrua Savoia ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Verrua Savoia