Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bucciano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bucciano. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bucciano. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Bucciano ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bucciano