Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Buonabitacolo è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano parecchi tip di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti occorre andare ad intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Buonabitacolo. La più grande difficoltà, per cui, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Buonabitacolo. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Buonabitacolo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Buonabitacolo