Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Monte San Giacomo?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Monte San Giacomo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali è facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci si deve andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monte San Giacomo. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Monte San Giacomo. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Monte San Giacomo ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monte San Giacomo