Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Asciano è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Asciano.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Asciano. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Asciano. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Asciano ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Asciano