Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Burgio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Burgio.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Burgio. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Burgio. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Burgio ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Burgio