Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia ad Esporlatu potrai trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua area e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato sul sito o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai messo in contatto gratuitamente al più presto e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è comune che, con il trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze disuguali dal solito creano avversità e dispiaceri nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo uno specialista è in grado di offrire. In seguito alla sua preparazione tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Esporlatu, fa in modo di conoscere i cambiamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di analisi di noi stessi e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta ad Esporlatu per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche legati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia ad Esporlatu consente al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Esporlatu