Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia ad Anela ti sarà possibile rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modello che vedi sul sito o chiama il numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è usuale che, in seguito al trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze disuguali dalle precedenti possono creare ostilità e patimenti all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solamente un terapeuta sarà in grado di avere. Per la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Anela, concede di capire i cambiamenti riguardanti la coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili litigi che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un percorso di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta ad Anela per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo problemi legati alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Anela permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Anela