Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Busana è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Busana.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Busana. La vera difficoltà, pertanto, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Busana. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Busana ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Busana