Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Busano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono collocati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Busano. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Busano. Contattando il numero o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Busano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Busano