Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Ponso è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Ponso.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Ponso. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Ponso. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Ponso ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Ponso