Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Buttapietra?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e si occupano di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Buttapietra?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Buttapietra?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Buttapietra di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Buttapietra per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Buttapietra!