Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Vigasio?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia superiore a otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Vigasio?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre varie tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio a Vigasio per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Vigasio!