Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Caglio è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano svariate specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle aree corporee più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Caglio. La vera difficoltà, per cui, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Caglio. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Caglio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caglio