Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Caslino d'Erba è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Caslino d'Erba.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caslino d'Erba. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Caslino d'Erba. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Caslino d'Erba ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caslino d'Erba