Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rezzago è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Rezzago.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti serve lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rezzago. La vera difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Rezzago. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Rezzago ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rezzago