Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet ad Alvignano?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Alvignano in un appartamento è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Alvignano

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno