Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Ruviano

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Ruviano?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Ruviano è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Ruviano: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet