Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Caino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Caino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci serve lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Caino. La maggiore difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Caino. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Caino ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Caino