Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Caivano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano differenti tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Caivano. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Caivano. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Caivano ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caivano