Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Calvera?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Calvera?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su criteri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Potenza per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Calvera!