Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Calvi Risorta?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sul nostro sito internet, verrai messo in contatto con i professionisti di Calvi Risorta, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Calvi Risorta, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Calvi Risorta.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Calvi Risorta, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Calvi Risorta ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Calvi Risorta

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Calvi Risorta