Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Riardo?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Completando l'apposito modello visibile online, potrai essere contattato dai tecnici che operano a Riardo, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Riardo.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Riardo dovrai solamente completare la scheda che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Riardo, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Riardo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Riardo, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Riardo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Riardo

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici di Riardo