Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Calvi Risorta, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, è presente in Italia già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Calvi Risorta?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona più offerte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è rotta?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, questo servizio ti permette di metterti in contatto con un operatore Vaillant a Calvi Risorta e recuperare il normale funzionamento dell'impianto entro poche ore dal ricontatto.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Calvi Risorta per ricevere più preventivi