Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Rocchetta e Croce?

Il servizio che ti offriamo è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modulo che trovi sul nostro sito web, potrai essere contattato dai professionisti di Rocchetta e Croce, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Rocchetta e Croce.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Rocchetta e Croce, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rocchetta e Croce.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rocchetta e Croce?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocchetta e Croce, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Rocchetta e Croce: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Rocchetta e Croce per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto