Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Riardo vuol dire migliorare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: controlli regolari sicuramente assicurano una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Riardo?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di numerosi professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri più offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Riardo, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Guasto della caldaia?

Chiamaci adesso oppure immetti i tuoi dati nel modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e ricevere un intervento a domicilio entro alcune ore dalla chiamata.
Contatta gli specialisti Vaillant per avere uno o più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Riardo e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!