Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Calvi è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano differenti tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle aree corporee più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci bisogna operare su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Calvi. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Calvi. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Calvi ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Calvi