Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Camino al Tagliamento

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Camino al Tagliamento.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata con delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a una ditta di Camino al Tagliamento

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno