Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Varmo?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Varmo nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Varmo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet