Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Campagnano di Roma. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Campagnano di Roma non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Campagnano di Roma.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Campagnano di Roma?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Campagnano di Roma.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Campagnano di Roma.