Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Campli?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi vari usi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Campli, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Campli?

Termografia Campli ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Campli.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Campli: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari

Basta infiltrazioni! Con Termografia Campli trovi la soluzione giusta!