Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Teramo?

Termografia a Teramo ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Teramo.

Sarà sufficiente completare il form che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Teramo?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente diversi usi in molteplici campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Teramo, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non solo andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Teramo: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Teramo ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!