Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Torricella Sicura: scopri i vantaggi!

La termografia a Torricella Sicura rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Torricella Sicura si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Torricella Sicura: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Torricella Sicura offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Torricella Sicura?

Termografia Torricella Sicura ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Torricella Sicura localizzare il guasto è facile e veloce!